Hanno Detto

Moratti AVVISA: «Inter quasi al MASSIMO per la Serie A». Poi torna per l’ENNESIMA volta sul Triplete

Juventus News 24

Pubblicato

su

Massimo Moratti lancia un avvertimento alle rivali dell’Inter per la lotta Scudetto: le parole dell’ex presidente nerazzurro

Nell’intervista concessa a Libero ha parlato così Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter. L’ex numero uno nerazzurro lancia un avviso alla Juve e alle rivali per la lotta Scudetto, ma non solo.

LE PAROLE – «A buona ragione non hanno ravvisato l’obbligo di inserire troppe novità. Poi si ragiona sul livello e anche in questo caso devo dire che quello dell’Inter è quasi al massimo per la Serie A, mentre bisognerà vedere se sarà abbastanza anche a livello internazionale per poter vincere: un conto è arrivare in finale, altra cosa è conquistare una Coppa. Se mi sono pentito di aver venduto l’Inter? No, anzi, penso di averlo fatto tardi, 18 anni sono tanti. Poi l’ambizione dell’Inter è diversa rispetto a quella di altre società. La volontà è quella di competere sempre al massimo e questo sentimento ti porta automaticamente a sovvenzionare generosamente il club. I ricordi più belli? Rimangono indelebili le finali di Vienna e Madrid. Quel 22 maggio la capitale spagnola era bellissima, una giornata di sole meravigliosa e poi quella partita andata via liscia».

Exit mobile version