Hanno Detto

Moratti AVVISA: «Inter quasi al MASSIMO per la Serie A». Poi torna per l’ENNESIMA volta sul Triplete

Pubblicato

su

Massimo Moratti lancia un avvertimento alle rivali dell’Inter per la lotta Scudetto: le parole dell’ex presidente nerazzurro

Nell’intervista concessa a Libero ha parlato così Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter. L’ex numero uno nerazzurro lancia un avviso alla Juve e alle rivali per la lotta Scudetto, ma non solo.

LE PAROLE – «A buona ragione non hanno ravvisato l’obbligo di inserire troppe novità. Poi si ragiona sul livello e anche in questo caso devo dire che quello dell’Inter è quasi al massimo per la Serie A, mentre bisognerà vedere se sarà abbastanza anche a livello internazionale per poter vincere: un conto è arrivare in finale, altra cosa è conquistare una Coppa. Se mi sono pentito di aver venduto l’Inter? No, anzi, penso di averlo fatto tardi, 18 anni sono tanti. Poi l’ambizione dell’Inter è diversa rispetto a quella di altre società. La volontà è quella di competere sempre al massimo e questo sentimento ti porta automaticamente a sovvenzionare generosamente il club. I ricordi più belli? Rimangono indelebili le finali di Vienna e Madrid. Quel 22 maggio la capitale spagnola era bellissima, una giornata di sole meravigliosa e poi quella partita andata via liscia».

Exit mobile version