News
Moratti: «Si vede il lavoro di Sarri, ci sono state delle azioni meravigliose»
Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta dei nerazzurri a San Siro con la Juve
Ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch’io lo Sport, è intervenuto Massimo Moratti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni dopo Inter Juve.
INTER JUVE – «Il primo tempo di ieri è stato bellissimo, il secondo un pochino più noioso. Lukaku si deve ancora adattare, ha caratteristiche particolari e servirà un po’ di tempo per farlo crescere di condizione».
SCUDETTO – «Serve continuità per arrivare fino in fondo. Quest’anno l’Inter ha caratteristiche per puntare allo Scudetto ma la Juventus è veramente forte. Da interista spero che i bianconeri possano rallentare un po’».
ROCCHI – «È stato molto bravo, ha responsabilizzato i giocatori non ammonendo molto nel primo tempo ed è stato ottimo nel vedere il rigore per l’Inter che era netto ma che non era facile da notare subito».
CICLO VINCENTE – «Credo che con Conte la squadra possa crescere tanto. Parliamo di un professionista con grande carattere e forza. Quelli che hanno cambiato la squadra sono Sensi e Barella, loro sono riusciti a dare qualcosa di diverso dal punto di vista del gioco. Con un altro paio di grandi acquisti la squadra sarà a posto».
ICARDI – «Non so cosa sia successo l’anno scorso e non posso parlarne. Dal punto di vista calcistico credo che avrebbe fatto molto comodo all’Inter, sarebbe stato molto utile a Conte».
SARRI – «Il suo lavoro si vede. Ieri sera abbiamo visto delle azioni meravigliose. Il secondo gol è venuto dopo una grandissima azione».