Moratti: «Incuriosito da Pirlo, Andrea Agnelli è stato coraggioso»
Connettiti con noi

News

Moratti: «Incuriosito da Pirlo, Andrea Agnelli è stato coraggioso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimo Moratti commenta la scelta di Andrea Agnelli di affidare la panchina ad Andrea Pirlo. Le sue parole

Non ha dubbi Massimo Moratti: la scelta di Andrea Agnelli su Pirlo è stata coraggiosa e lo incuriosisce. L’ex presidente nerazzurro, al Quotidiano Sportivo, ha parlato così.

SARRI«Un amico mi ha detto: se sei ateo non puoi andare a predicare in Vaticano. Ma non si può giudicare da fuori, bisognerebbe conoscere le dinamiche dello spogliatoio. E comunque Sarri lo scudetto lo ha vinto».

PIRLO«Sono molto incuriosito da questa scelta. Andrea Agnelli è stato coraggioso. Paragoni con Zidane e Guardiola? Pirlo li merita per la sua storia di campione, poi è anche vero che il francese a Madrid aveva fatto il vice di Ancelotti e aveva allenato la seconda squadra, come il Pep al Barca. Invece Pirlo di esperienza in panchina non ne ha e proprio per questo sarà interessante verificare l’esito della scommessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.