News
Moviola Atalanta Juve: gli episodi dubbi della finale di Coppa Italia
Moviola Atalanta Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Mapei Stadium, valida per la finale di Coppa Italia
La Juve affronta l’Atalanta, nella finale di Coppa Italia. A dirigere l’ultimo atto della competizione è Massa della sezione di Imperia. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Passeri e Costanzo.
Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Di Bello. Al Var c’è Valeri assistito da Vivenzi. L’assistente di riserva è Alassio. Ecco tutti gli episodi discussi e spinosi da moviola.
1′ La partita è iniziata
6′ Contatto Romero-Chiesa in area – Cade a terra Federico Chiesa dopo un contatto in area con Romero, il difensore dei bergamaschi sembra prendere la palla.
13′ Contatto Rabiot su Pessina – Quasi un rigore in movimento per Pessina in area di rigore bianconera, bravo Rabiot a fermarlo con un intervento sulla palla.
27′ Ammonito Chiellini – Giallo per Chiellini per un contatto con Pessina, il difensore sembra entrato sulla palla, ma la gamba è alta.
31′ Gol Kulusevski – I giocatori dell’Atalanta protestano per l’intervento di Cuadrado su Gosens a inizio azione, ma il bianconero entra sul pallone.
40′ Ammonito De Ligt – Fallo su Zapata che costa il giallo al difensore olandese.
41′ Gol Malinovskyi – Freuler ruba palla a Rabiot. Lo svizzero allarga per Hateboer che serve il rimorchio di Malinovskyi che calcia potente in rete col mancino. Proteste per il contatto Rabiot Freuler a inizio azione.
52′ Duro pestone di Romero su De Ligt – Pestone di Romero sul difensore olandese che esce dal campo dolorante per farsi medicare. Niente giallo per Romero.
78′ Ammonito Romero – Colpo sul volto di Cristiano Ronaldo. Giallo giusto per il difensore.
85′ Ammonito Freuler – Fallo da dietro su Dybala, giallo telefonato per il centrocampista di Gasperini.
87′ Ammonito De Roon – Giallo per proteste dopo il fischio per il fallo di Ilicic su Danilo.
87′ Espulso Toloi – Mandato negli spogliatoi dalla panchina per proteste.
88′ Ammontito Ilicic – Giallo per lo sloveno, brutto fallo da dietro su Danilo.