Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Cagliari Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24

La Juve è ospite del Cagliari nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiali. Quarto ufficiale sarà Massimi. VAR Chiffi e AVAR Valeri. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. CAGLIARI JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Cagliari-Juve.

6′ Gomitata di Mina ad Alcaraz – Per l’arbitro non c’è nulla di irregolare.

24′ Gatti rischia due volte l’ammonizione – Doppio fallo del difensore della Juve nel giro di pochi minuti, l’arbitro non estrae alcun cartellino nonostante le proteste del Cagliari e di Ranieri.

29′ RIGORE PER IL CAGLIARI – L’arbitro Piccinini viene richiamato dal Var e assegna il penalty per un tocco di mano di Bremer su un colpo di testa di Dossena.

30′ GOL GAETANO – Il giocatore del Cagliari trasforma il rigore.

35′ SECONDO RIGORE PER IL CAGLIARI – Luvumbo batte Gatti in velocità e viene steso in area da Szczesny che si prende il giallo.

36′ GOL MINA – Raddoppio del Cagliari, il difensore trasforma il tiro dal dischetto.

43′ Gol annullato a Vlahovic – Posizione di fuorigioco di Chiesa al momento dell’assist per il serbo. Decisione confermata dal Var.

45′ Assegnati 3 minuti di recupero

45+2 Ammoniti Luvumbo e Weah – Primi cartellini gialli della partita nello spazio di pochi secondi. Il primo per aver impedito la ripresa del gioco da parte di Alcaraz. Il secondo per fallo.

INTERVALLO

48′ Ammonito Bremer – Giallo al brasiliano per fallo su Shomurodov.

60′ Ammonito Nandez – Giallo al centrocampista del Cagliari che interviene in scivolata in ritardo su Chiesa, facendolo cadere.

62′ GOL VLAHOVIC – Capolavoro del serbo direttamente da calcio di punizione.

83′ Augello si aggrappa alla maglia di Vlahovic – Il difensore del Cagliari rischia grosso in area sulla rovesciata del serbo. L’arbitro non vede nulla.

87′ PAREGGIO DELLA JUVE – Cross di Yildiz dalla sinistra, autogol di Dossena che anticipa Milik ma colpisce male il pallone mettendo nella sua porta.

90′ Concessi 5 minuti di recupero

90’+5 Danilo chiede un rigore – Cross dalla destra che finisce sulle mani di Augello che sono dietro il corpo. L’arbitro giustamente non assegna il penalty.

FINE PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.