News
Moviola Club Brugge Juve: gli episodi dubbi del match di Champions League
Moviola Club Brugge Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la settima giornata di Champions League 2024/25
La Juve sfida il Club Brugge nel match valido per la settima giornata di Champions League 2024/25. Sarà il spagnolo Bastien a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu. Il quarto uomo sarà Thomas Leonard, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Willy Delajod e Jérôme Brisard. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. CLUB BRUGGE JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Club Brugge-Juve.
30′ Mezz’ora di gioco già trascorsa senza occasioni da gol ed episodi dubbi o da moviola. Ritmi piuttosto bassi e partita finora corretta.
38′ Ammonito Koopmeiners – Il centrocampista olandese ferma la ripartenza del Club Brugge. Primo cartellino giallo del match.
45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi sullo 0-0. Non ci sono episodi dubbi al termine di una prima frazione di fatto senza occasioni da gol.
46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Club Brugge-Juve.
60′ Un’ora di gioco in archivio: ancora nessun episodio dubbio o da moviola ed un solo cartellino giallo estratto dall’arbitro Bastien, ai danni di Koopmeiners.
77′ Ammonito Conceicao – Vistosa trattenuta dell’esterno portoghese che riceve il cartellino giallo. È il secondo ammonito del match dopo Koopmeiners.
94′ Fine partita – Termina il match di Champions League, senza emozioni e privo di episodi dubbi.