News
Moviola Empoli Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Empoli Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la terza giornata di Serie A 2023/24
La Juve affronta l’Empoli, nel match valido per la terza giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Ayroldi a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Rossi M. e Perrotti. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Ghersini. L’arbitro al Var sarà Di Martino coadiuvato dall’assistente al Var Di Paolo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. EMPOLI JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Empoli Juve.
10′ Gol annullato a Danilo – Il capitano interferisce sulla presa Berisha, la palla arriva a Rabiot che di testa la riconsegna al brasiliano che segna. L’arbitro annulla subito per fallo sul portiere.
15′ Ammonito Locatelli – Il primo giallo del match lo prende il centrocampista della Juve per una entrata in scivolata su Baldanzi a fermare la ripartenza dell’Empoli.
24′ Gol Danilo – Batti e ribatti in area dell’Empoli sugli sviluppi di un corner, nella mischia sbuca il capitano della Juve che di destro mette dentro. Gol regolare.
37′ Rigore per la Juve – Maleh stende Gatti in area dell’Empoli colpendolo col ginocchio, Ayroldi concede subito il penalty. La decisione viene confermata dal check del Var.
43′ Ammonito Bereszynski – Il terzino dell’Empoli commette fallo su Kostic e prende il primo cartellino giallo della sua squadra.
45′ – Concessi 3 minuti di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 48′.
48′ Ammonito Vlahovic – Sbracciata del serbo sul volto di Luperto e cartellino giallo.
49′ Ammonito Miretti – Dura scivolata del centrocampista ai danni di un avversario dopo aver perso un pallone.
55′ Tocco di mano di Fazzini – Cross di Chiesa lungo sul secondo palo, McKennie la colpisce di testa e il giocatore dell’Empoli devia con l’arto. Dopo il check del Var l’arbitro fa riprendere il gioco.
66′ Gol annullato a Pogba – Giocata di Chiesa sulla sinistra, palla nell’area dell’Empoli, sponda di Vlahovic di petto per il destro al volo del francese che insacca. La rete viene annullata per fuorigioco del serbo al momento del passaggio.
82′ Gol Chiesa – L’attaccante viene lanciato nello spazio da MIlik, supera Berisha, cade e si rialza per poi insaccare a porta vuota.
90′ Concessi 7 minuti di recupero – La partita terminerà al 97′.
97′ Ammonito Destro – L’attaccante dell’Empoli atterra Cambiaso da dietro.