News
Moviola Fiorentina Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Fiorentina Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quinta giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta la Fiorentina, nel match valido per la quinta giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Doveri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Tegoni. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato ad Ayroldi. Al VAR ci sarà Aureliano coadiuvato dall’assistente al VAR Mondin. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Fiorentina Juve.
9′ Gol Milik – Il polacco da due passi mette dentro deviando in rete un tiro-cross dalla sinistra di Kostic. Tutte buone le posizioni dei giocatori coinvolti.
15′ Ammonito Amrabat – Il centrocampista della Fiorentina stende Milik che aveva spostato il pallone con un gran tocco.
29′ Gol Kouame – Ripartenza veloce della Fiorentina dopo un calcio d’angolo a favore della Juve, Sottil serve l’attaccante che non sbaglia. Tutto buono anche per il Var.
33′ Ammonito Alex Sandro – Cartellino giallo per il terzino che commette fallo su Dodo.
43′: Rigore per la Fiorentina – Cross di Sottil dalla sinistra, Paredes tocca con il braccio. L’arbitro Doveri dopo aver consultato il Var decreta il tiro dal dischetto.
52′ Ammonito Locatelli – Entrata a forbice del centrocampista della Juve su Maleh. Cartellino giallo inevitabile.
53′ Ammonito Danilo – Fallo del difensore della Juve ai danni di Kouame.