News

Moviola Genoa Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Genoa Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la sesta giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Genoa nel match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25. Sarà il fischietto di Colombo a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Rossi C. e Mokhtar. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Tremolada. L’arbitro al VAR Guida sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Di Bello. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. GENOA JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Genoa Juve.

15′ Contatto McKennie-Bani – L’arbitro fischia fallo in attacco sul contatto nei pressi dell’area di rigore che lascia molti dubbi. Se fuori area, ricordiamo che il Var non può intervenire per cambiare la decisione di campo. Questo il video dell’episodio:

27′ Ammonito Frendrup – Bruttissima entrata ai danni di Nico Gonzalez con i tacchetti che si stampano sulla caviglia dell’argentino. Nico molto dolorante, per l’arbitro è solo giallo e la sala Var conferma la decisione. Questa la foto dell’episodio:

45′ Fine primo tempo – Prima frazione di gioco caratterizzata da due episodi piuttosto dubbi: il contatto McKennie-Bani ed il cartellino giallo estratto nei confronti di Frendrup. Due episodi sicuramente destinati a far discutere nel post partita.

47′ Rigore Juve – Netto fallo di mano di De Winter, stavolta non ci sono dubbi per Colombo. Penalty per i bianconeri, conferma anche il Var.

50′ Ammonito Fagioli – Primo giallo nella Juve: il centrocampista bianconero stende l’avversario in netto ritardo. Giusta la sanzione.

55′ Gol Vlahovic – Il serbo è lanciato all’interno dell’area di rigore, incrocia col sinistro e fa 2-0. Regolare la posizione di partenza sull’assist di Koopmeiners: è tutto buono.

76′ Ammonito Vasquez – Brutta entrata su Douglas Luiz. Giallo sacrosanto.

89′ Fallo Frendrup – Il centrocampista, già ammonito, rischia ancora. Entrata in ritardo su Conceicao sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Colombo lo grazia.

90’+5 Fine partita – Tris della Juve sul campo del Genoa. Gli episodi da moviola, entrambi nel primo tempo, faranno ancora discutere.

Exit mobile version