News

Moviola Inter Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Inter Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la nona giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida l’Inter nel match valido per la nona giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Guida, coadiuvato dai suoi due assistenti Meli e Alassio. Il quarto uomo è Colombo, mentre al VAR e all’AVAR ci sono rispettivamente Mazzoleni e Fabbri. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. INTER JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Inter Juve.

3′ Proteste Inzaghi – Duro intervento in scivolata di Danilo ai danni di Thuram. Immediate le proteste dell’allenatore nerazzurro che ha chiesto l’ammonizione. Per Guida è solo fallo.

14′ Rigore Inter – Thuram anticipa Danilo in area di rigore. Intervento in netto ritardo del capitano della Juve, nessun dubbio sul calcio di rigore. Ecco le immagini del contatto:

20′ Gol Vlahovic – Regolare la posizione di partenza di McKennie, così come quella di Vlahovic che insacca in rete il gol dell’1-1. La rete è convalidata.

27′ Gol Weah – Nessun episodio dubbio sulla seconda rete dei bianconeri. Conceicao salta l’uomo e serve l’assist a Weah che arriva da dietro: è tutto regolare. Juve in vantaggio a San Siro.

36′ Rigore Inter – Altro penalty per i nerazzurri: Dumfries anticipa nettamente Kalulu che colpisce l’olandese. Anche in questo caso non ci sono dubbi sul rigore, ecco le immagini:

45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi sul 3-2 in favore dell’Inter: nessun dubbio sui due calci di rigore concessi ai nerazzurri. Gli interventi di Danilo e Kalulu sono piuttosto evidenti ed in netto ritardo.

46′ Fischio d’inizio – È ricominciata Inter Juve.

52′ Ammonito Danilo – Il brasiliano trattiene Thuram e spende il cartellino giallo. È la prima sanzione del match.

59′ Ammonito Pavard – Il difensore francese stende Weah in ripartenza: primo giallo sacrosanto.

71′ Gol Yildiz – La riapre il numero 10 della Juve con una super giocata ed un gran sinistro ad incrociare. Bianconeri in gol su ripartenza: è tutto regolare.

75′ Ammonito Dumfries – Conceicao scappa via e l’olandese lo trattiene. Guida estrae il cartellino giallo.

82′ Gol Yildiz – Ancora il turco col sinistro! Anche qui nessun dubbio: è tutto regolare per il 4-4 Juve.

97′ Fine partita – Triplice fischio di Guida, autore di un’ottima prestazione a San Siro. Ottima la sua conduzione gara e nessun dubbio sui due rigori assegnati all’Inter.

Exit mobile version