Connettiti con noi

News

Moviola Juve Benfica: gli episodi dubbi del match di Champions League

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Benfica: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’ottava giornata di Champions League 2024/25

La Juve sfida il Benfica nel match valido per l’ottava giornata di Champions League 2024/25. Sarà il rumeno István Kovács a dirigere l’incontro, coadiuvato dai suoi due assistenti Mihai Marica e Ferencz Tunyogi. Il quarto uomo sarà Horațiu Feșnic, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Pol van Boekel e Angelos Evangelou. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE BENFICA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Benfica.

17′ Gol Pavlidis – Juve sorpresa centralmente, sono regolari le posizioni di partenza di Bah, autore dell’assist, e Pavlidis. Il Benfica è in vantaggio.

30′ Mezz’ora di gioco allo Stadium: Benfica in vantaggio senza particolari episodi dubbi ancora da segnalare.

45’+2 Fine primo tempo – La Juve rientra negli spogliatoi tra i fischi dei tifosi.

46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Juve Benfica.

55′ Ammonito Vlahovic – L’attaccante interviene in netto ritardo ed in modo piuttosto ruvido su Otamendi e riceve il primo cartellino giallo del match.

63′ Ammonito Otamendi – Il difensore argentino stende Nico Gonzalez al limite dell’area di rigore. Automatico il cartellino giallo dell’arbitro Kovács.

78′ Ammonito Bah – Trattenuta e fallo tattico, l’arbitro estrae un altro giallo.

81′ Gol Kokcu – Difesa Juve ancora una volta scoperta, Kokcu punisce Perin. È tutto regolare per il raddoppio del Benfica.

94′ Fine partita – Benfica batte Juventus 2-0 senza particolari episodi dubbio o da moviola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.