News

Moviola Juve Bologna: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Pubblicato

su

Moviola Juve Bologna: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Bologna nel match valido per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Marchetti, coadiuvato dai suoi due assistenti Tolfo e Di Monte. Il quarto uomo sarà Bonacina, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Mariani e Di Paolo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE BOLOGNA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Bologna.

18′ Ammonito Weah – Fallo al limite dell’area di rigore da parte dell’esterno americano, l’arbitro Marchetti estrae anche il primo cartellino giallo. Proteste di Weah che ritiene la sanzione eccessiva.

26′ Kalulu Odgaard – Check del Var per il contatto fra il difensore e l’attaccante del Bologna lanciato verso la porta della Juve. La sala Var conferma la decisione di campo dell’arbitro: non ci sono gli estremi per l’espulsione da ultimo uomo.

32′ Ammonito Odgaard – Fallo tattico dell’esterno rossoblù, arriva il primo cartellino giallo anche in casa Bologna.

51′ Espulso Thiago Motta – Fallo a centrocampo di Rouhi e prime proteste dell’allenatore, proseguite dopo il giallo. L’arbitro Marchetti estrae il cartellino rosso.

72′ Ammonito Kalulu – Fallo in netto ritardo del difensore francese, l’arbitro estrae il cartellino giallo.

76′ Ammonito Castro – Giallo anche per l’attaccante rossoblù per un fallo tattico in attacco.

78′ Ammonito Holm – Marchetti estrae un altro giallo: il laterale del Bologna interviene in netto ritardo.

82′ Mbangula Holm – L’esterno bianconero va giù in area di rigore. Troppo poco per assegnare il penalty: la sala Var conferma la decisione del direttore di gara. Ecco l’immagine del contatto:

83′ Ammonito Vlahovic – Giallo anche al centravanti serbo per proteste.

83′ Ammonito Lucumì – Qualche parola di troppo anche da parte del difensore colombiano. Pioggia di cartellini allo Stadium.

Exit mobile version