Moviola Juve Cagliari Coppa Italia: gli episodi dubbi
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Cagliari Coppa Italia: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Cagliari Coppa Italia: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per gli ottavi di finale della competizione 2024/25

La Juve sfida il Cagliari nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25. Arbitra l’incontro Feliciani, coadiuvato dai suoi due assistenti Vecchi e Di Gioia. Quarto uomo sarà invece Bonacina. Al VAR presente Pezzuto, coadiuvato all’AVAR da Di Paolo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE CAGLIARI COPPA ITALIA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Cagliari.

17′ Gioco fermo – Breve stop per un colpo involontario subito al volto da Lapadula. L’attaccante è in grado di proseguire.

30′ Mezz’ora di gioco allo Stadium senza particolari episodi dubbi. Il match è piuttosto corretto.

44′ Gol Vlahovic – Il centravanti serbo è servito all’interno dell’area di rigore da Yildiz, si gira e col sinistro sorprende Scuffet. È tutto regolare: convalidata la rete dell’1-0 sul Cagliari.

55′ Gol annullato Vlahovic – Gran tocco sotto del serbo per la doppietta personale, ma la sua posizione di partenza è nettamente irregolare. Il Var conferma il fuorigioco.

71′ Gol annullato Vlahovic – Il serbo stavolta segna di testa, ma il fuorigioco è ancora più netto. Seconda rete tolta al centravanti della Juve.

92′ Fine partita – Match senza storia allo Stadium, sempre corretto e controllato senza problemi dal direttore di gara. Feliciani non ha estratto neanche un cartellino giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.