News
Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Cagliari: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la dodicesima giornata di Serie A 2023/24
La Juve affronta il Cagliari, nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Fontemurato. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Massimi. L’arbitro al Var sarà Valeri coadiuvato dall’assistente al Var Paterna. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE CAGLIARI LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Cagliari.
25′ Tocco di mano di Kostic – L’arbitro fa giocare, il serbo ha la mano sul fianco in posizione non punibile.
34′ – Mani Dossena – Colpo di testa di Rugani, mano di Dossena in area di rigore. Check del Var: distanza ravvicinata tra i due, il tocco non è considerato passibile di rigore.
45′ Non viene concesso recupero – Il primo tempo si chiude senza extra-time.
57′ Ammonito McKennie – L’arbitro estrae il primo cartellino giallo, punita l’entrata dell’americano.
60′ Gol Bremer – Sblocca il brasiliano sugli sviluppi di un calcio di punizione, regolare la posizione di partenza. Punito il fallo di Lapadula nella metà campo dei rossoblù.
70′ Gol Rugani – Proteste del Cagliari per un presunto tocco di mano del difensore. Check del Var e conferma del gol: non c’è nessun tocco di mano.
71′ Ammonito Luvumbo – Proteste eccessive dell’attaccante in occasione della seconda rete della Juve. L’arbitro estrae il giallo.
75′ Gol Dossena – La riapre il Cagliari. Tutto regolare sugli sviluppi del calcio d’angolo che ha portato al 2-1.
82′ Ammonito Kostic – Entrata in ritardo del serbo, sanzionato con il giallo da Piccinini.
88′ Ammonito Cambiaso – Il laterale perde palla e trattiene l’avversario, interrompendo il contropiede. Giallo sacrosanto.
90’+5 Fine partita – Triplice fischio all’Allianz Stadium. La Juve di Allegri continua a vincere.