News
Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match di Serie A
Moviola Juve Cagliari, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dello Stadium, anticipo dell’ottava giornata di Serie A
Dopo il pareggio contro la Lazio e la pausa nazionali, la Juve ospita il Cagliari in occasione dell’anticipo di Serie A del sabato sera. I bianconeri devono assolutamente tornare alla vittoria e non possono permettersi di perdere altri punti.
Il match è diretto dal signor Maresca della sezione di Napoli. I suoi assistenti saranno Vivenzi e Bresmes, mentre come quarto uomo è stato designato Dionisi. Al VAR Mariani coadiuvato da Valeriani.
11′ Fuorigioco Morata, gol annullato – Bernardeschi segna col sinistro dopo l’appoggio di Alvaro Morata. Lo spagnolo però era più avanti di tutti.
32′ Ammonizione Rabiot – Il francese si becca il cartellino giallo per un intervento nella trequarti della Juve. Maresca non ha avuto dubbi.
35′ Ammonizione Tripaldelli – L’ex Juve interviene duramente su Juan Cuadrado sull’out di destra, a pochi metri dal limite dell’area.
53′ Ammonizione Danilo – Sugli sviluppi di un corner per la Juve, il Cagliari scappa in contropiede. Fallo tattico di Danilo su Ounas.
54′ Ammonizione Arthur – Secondo giallo per un giocatore della Juve in pochissimi secondi. Questa volta Maresca sanziona il centrocampista per un fallo in mezzo al campo.
68′ Fuorigioco Marin, gol annullato – Corner battuto corto, al momento dello scambio, Marin è oltre la linea dei difensori. Cross in mezzo, Ronaldo allontana corto e Klavan di testa gonfia la rete. Tutto fermo per la posizione di Marin.
73′ Ammonizione Sottil – Sottil perde palla in mezzo al campo, Dybala fugge in velocità e il giocatore del Cagliari lo stende. Non ci sono dubbi.