News

Moviola Juve Como: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Pubblicato

su

Moviola Juve Como: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la prima giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Como nel match valido per la prima giornata della Serie A 2024/25. Sarà il fischietto di Marcenaro a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Giallatini Zingarelli. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Perenzoni. L’arbitro al VAR Meraviglia sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Marini. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE COMO LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Como.

9′ Ammonito Sala – Intervento in ritardo ai danni di Thuram. Sala primo giallo dell’incontro.

22′ Gol Mbangula – Locatelli fa ripartire l’azione allargando per Weah. Cambio di gioco per Mbangula, che punta, dribbla e col destro ad incrociare infila Reina nell’angolino. Gol regolare.

33′ Ammonito Engelhardt – Trattenuta vistosa ai danni di Yildiz. Giallo per il numero 26.

37′ Yildiz atterrato in area, tutto regolare – Il turco cerca lo scambio con Vlahovic, che prova a ridargliela ma il 10 della Juve finisce a terra all’imbocco dell’area di rigore. Tutto ok secondo Marcenaro.

45’+1′ Gol Weah – Yildiz crossa dalla sinistra dopo un gran dribbling, velo di Vlahovic per Weah che di potenza spacca la porta. Traversa e pallone che supera la linea di porta. Gol regolare.

47′ Gol Vlahovic – Cambio di campo per Cabal, che alza la testa e scodella in area per Vlahovic: la girata di testa del serbo è chirurgica nell’angolino basso.

48′ Gol annullato Vlahovic – Marcenaro, con il check del VAR, annulla la rete di Dusan per una posizione di fuorigioco.

57′ Ammonito Locatelli – Entrata in ritardo in scivolata su Abilgaard. Ammonito il centrocampista bianconero.

65′ Vlahovic giù in area – Cambio di gioco, sponda di testa di Savona per Vlahovic che va in anticipo ma finisce giù nel contatto in area. Tutto regolare per Marcenaro.

72′ Ammonito Sala – In scivolata in ritardissimo su Cambiaso. Giallo per il terzino.

74′ Mano di Barba in area – Controllo goffissimo del difensore in area: stop e pallone sul braccio, niente rigore per la Juventus.

88′ Ammonito Cambiaso – Sgambettata che finisce sul taccuino dell’arbitro.

90’+1′ Gol Cambiaso – Mbangula allarga per Cambiaso. Controllo e tiro a giro che si infila nell’angolino. Gol regolare.

Exit mobile version