News
Moviola Juve Cremonese: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Cremonese: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta la Cremonese, nel match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Chiffi a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Cipressa. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Zufferli. L’arbitro al VAR sarà La Penna coadiuvato dall’assistente al VAR Nasca. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE CREMONESE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Cremonese.
16′ Cuadrado chiede il giallo – Ammonizione risparmiata a Quagliata del Monza che interrompe una ripartenza del colombiano.
45′ Assegnati 2 minuti di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 47′.
55′ Gol Fagioli – Fa tutto Chiesa sulla sinistra, poi serve l’accorrente centrocampista che lascia partire un bolide sotto la traversa e non esulta, visto che è un ex. Rete regolare.
63′ Ammonito Cuadrado – Intervento in ritardo in scivolata su Valeri. Era diffidato e salterà l’Empoli.
66′ Ammonito Danilo – Il brasiliano atterra un avversario in ritardo. Era diffidato e salterà l’Empoli.
73′ Iling-Junior atterrato in area – Doppio passo dell’esterno con Sernicola che allunga una mano e fa cadere il bianconero. Per l’arbitro è tutto buono.
74′ Gol annullato a Milik – Il polacco viene pescato in area da Di Maria e a tu per tu infila Carnesecchi. Rete annullata per fuorigioco: aveva mezzo piede avanti.
79′ Gol Bremer – Il difensore brasiliano sugli sviluppi di un calcio d’angolo salta altissimo e in tap in infila di testa il raddoppio. Rete regolare.
90′ Assegnati 4 minuti di recupero – La partita terminerà al 94′.