News
Moviola Juve Fiorentina: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Fiorentina: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentunesima giornata di Serie A 2023/24
La Juve ospita la Fiorentina nel match valido per la trentunesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di La Penna a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Lo Cicero. Quarto ufficiale sarà Feliciani. VAR Aureliano e AVAR Dionisi. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE FIORENTINA LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve-Fiorentina.
6′ Gol annullato a McKennie – Il centrocampista americano segna tutto solo, ma è in netta posizione di fuorigioco
12′ Gol annullato a Bremer – Cross di Kostic, Gatti colpisce la traversa, la palla arriva a Vlahovic che in girata colpisce ma trova la deviazione del difensore brasiliano che è in fuorigioco.
21′ GOL GATTI – Il colpo di testa di Bremer sul cross di Kostic da calcio d’angolo si stampa sul palo, sulla ribattuta il difensore italiano è il più lesto a ribadire in rete. Il check del VAR conferma la regolarità.
32′ Gol annullato a Vlahovic – Cross di Chiesa per la sponda di McKennie al serbo che sottorete non sbaglia. Il check del VAR nega la gioia al bomber per fuorigioco del centrocampista americano.
45′ Assegnati 2 minuti di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 47′.
INTERVALLO
46′ Al via il secondo tempo di Juve Fiorentina – Si riparte dal vantaggio di misura dei bianconeri.
69′ Ammonito Cambiaso – Il primo cartellino giallo del match lo prende il giovane della Juve per una trattenuta irregolare ai danni di Sottil.
90′ Assegnati 3 minuti di recupero – Il match terminerà al 93′
86′ Ammonito Yildiz – Giallo al turco che allarga troppo il braccio colpendo Dodo.
90’+3′ Ammonito Beltran – Scivolata fallosa su Yildiz e primo giallo nelle file della Fiorentina.
FINE PARTITA