News

Moviola Juve Fiorentina: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Pubblicato

su

Moviola Juve Fiorentina: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventiduesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta la Fiorentina, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Fabbri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Meli e Peretti. Il quarto uomo sarà Camplone, con Mazzoleni al VAR e Muto all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE FIORENTINA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Fiorentina

1′ Ammonito Rabiot – Dopo 30 secondi il francese atterra in scivolata Nico Gonzalez. L’arbitro aspetta qualche istante e poi sventola il cartellino giallo.

3′ Ranieri butta giù Di Maria – Spallata del giocatore viola a palla lontana sul Fideo dopo che l’argentino era stato fermato per fuorigioco. Piccolo diverbio tra i due. L’arbitro li riprende verbalmente.

5′ Tocco di braccio di Kostic in area – Carambola sul braccio del serbo, attaccato al corpo, sugli sviluppi di un’azione confusa da calcio d’angolo. L’arbitro attende il check del Var e fa riprendere il gioco. Non è rigore.

19′ Ammonito Alex Sandro – Di Maria sbaglia la misura del passaggio e costringe il brasiliano a intervenire in scivolata, in ritardo, su Nico Gonzalez.

31′ Ammonito Duncan – Il centrocampista della Fiorentina tampona De Sciglio da dietro. Primo cartellino giallo nella squadra di Italiano.

34′ Gol Rabiot – Cross di Di Maria verso il secondo palo, il francese si inserisce coi tempi giusti e mette dentro nonostante la respinta disperata di Terracciano. La palla è dentro, l’arbitro fa segno con l’orologio che la palla ha varcato la linea. Gol regolare.

45′ Concessi due minuti di recupero – Si giocherà fino al 47′.

48′ Ammonito Bonaventura – Intervento falloso ai danni di Di Maria con la gamba sinistra per prendere posizione, per Fabbri ci sono gli estremi per sventolare il cartellino giallo.

59′ Gol annullato a Vlahovic – Il serbo viene lanciato in profondità da Kostic e, a tu per tu con Terracciano, finalizza con un tocco morbido di sinistro. L’arbitro Fabbri annulla per fuorigioco con l’aiuto del Var.

64′ Bonaventura rischia il secondo giallo – Il centrocampista della Fiorentina, già ammonito, tampona Rabiot su un lancio lungo e alto. Per l’arbitro Fabbri non è da ammonizione.

75′ Castrovilli si butta fuori area – Caduta fuori area del giocatore della Fiorentina che chiedeva il fallo, ma Danilo non lo colpisce. Fabbri ammonisce verbalmente Castrobilli, senza ammonirlo per simulazione.

85′ Ammonito Bremer – Il difensore da dietro cintura Castrovilli e si prende il giallo. Era diffidato, salterà lo Spezia per squalifica.

88′ Ammonito Kostic – Sgambetto del bianconero a Terzic, Fabbri estrae il cartellino giallo.

89′ Gol annullato Castrovilli – Conclusione da fuori area, Szczesny non la prende. Proteste dei bianconeri. Dopo il Var Fabbri non convalida per fuorigioco di Ranieri.

91′ Ammonito Allegri – Proteste dell’allenatore che si becca il cartellino giallo.

Exit mobile version