News

Moviola Juve Frosinone: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Frosinone: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A 2023/24

La Juve ospita il Frosinone nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Rapuano a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Laudato. Quarto ufficiale sarà Zufferli. VAR Mazzoleni e AVAR Di Bello. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE FROSINONE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve-Frosinone.

3′ Gol Vlahovic – La Juve la sblocca subito: McKennie per il serbo che fa 1-0! È tutto regolare.

7′ Ammonito Bremer – Il difensore stende Cheddira al limite dell’area bianconera. L’arbitro estrae il primo cartellino giallo del match.

14′ Gol Cheddira – Colpo di testa dell’attaccante per l’1-1 ospite. Anche in questo caso non ci sono episodi da controllare per il Var. Tutto regolare.

23′ Check del Var – Mischia nell’area di rigore del Frosinone, il pallone arriva a Bremer che calcia alto. Dopo un brevissimo controllo della sala Var si riparte: non c’è nulla.

27′ Gol Brescianini – Altra dormita difensiva dei bianconeri, altra rete regolare e senza episodi dubbi.

32′ Gol Vlahovic – Sinistro chirurgico del serbo per il 2-2. È tutto regolare.

53′ Vlahovic rischia – Il serbo, diffidato prima di Napoli-Juve, colpisce al volto Mazzitelli. Non viene sanzionato da Rapuano, ma anche Allegri lo richiama per prestare maggiore attenzione.

57′ Chiesa a terra – L’attaccante finisce giù dopo essere stato toccato sul volto da Cheddira al limite dell’area, ma niente fallo. Per l’arbitro non c’è nulla.

64′ Ammonito Valeri – Body check sull’1-2 chiuso da McKennie. Giallo sacrosanto.

70′ Ammonito Cerofolini – Giallo al portiere del Frosinone per perdita di tempo.

72′ Ammonito Locatelli – Eccesso di foga per il centrocampista bianconero. Rapuano estrae un altro cartellino giallo.

90’+5 Gol Rugani – Il pallone attraversa tutta l’area di rigore e Rugani la vince all’ultimo respiro. Veloce check del Var sul gol-vittoria: è tutto regolare, vince la Juve.

Exit mobile version