News
Moviola Juve Genoa: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Genoa: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/25
La Juve sfida il Genoa nel match valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Rapuano, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Dei Giudici. Quarto uomo Ayroldi, con Aureliano al VAR e Meraviglia all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE GENOA LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Genoa.
7′ Fuorigioco Vlahovic – Grande azione di Nico Gonzalez che lancia Vlahovic, cross in area del serbo per Yildiz e salvataggio sulla linea di Sabelli. È tutto fermo però: sanzionato il fuorigioco di partenza dell’attaccante serbo.
26′ Gol Yildiz – È tutto regolare prima della grande giocata del numero 10 bianconero. La Juventus passa in vantaggio allo Stadium.
31′ Ammonito Thuram – Il primo cartellino giallo del match è per il centrocampista francese, per uno sgambetto vicino il limite dell’area di rigore del Genoa. Provvedimento piuttosto severo da parte di Rapuano.
FINE PRIMO TEMPO
46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Juve Genoa.
47′ Ammonito Tudor – Giallo immediato ad inizio ripresa per proteste. Il tecnico discute per qualche istante con l’arbitro Rapuano.
56′ Ammonito Frendrup – Arriva il primo cartellino giallo anche per il Genoa: sanzionato il centrocampista per un intervento in ritardo ai danni di Thuram.
72′ Ammonito Malinovskyi – Punito anche il fallo dell’ucraino su Conceicao.
88′ Ammonito Weah – Fallo tattico dell’esterno americano, Rapuano estrae un altro cartellino giallo.
FINE PARTITA