News
Moviola Juve Inter: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Inter: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta l’Inter, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Valeri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini. Il quarto uomo sarà Ayroldi, con Di Paolo al VAR e Longo all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Inter.
44′ Niente recupero – Il primo tempo finirà al 45′.
52′ Gol Rabiot – Il francese della Juve con un delizioso piatto destro colpisce Onana su assist di Kostic dalla sinistra. Tutto buono.
56′ Ammonito Calhanoglu – Il turco trattiene Miretti e si becca il primo cartellino giallo del match.
63′ Gol annullato a Danilo – Il difensore col sinistro batte Onana su assist di Kostic direttamente da calcio d’angolo. Dopo un lungo check del Var, l’arbitro Doveri annulla la rete per un tocco di mano di Danilo. Proteste dei giocatori.
68′ Ammonito Skriniar – Duro fallo del difensore dell’Inter su Ale Sandro.
77′ Ammonito Danilo – Il difensore della Juve stende Correa che stava provando a superarlo in velocità.
84′ Gol Fagioli – Kostic difende palla sulla sinistra e serve Fagioli dalla parte opposta che prende la mira e in diagonale batte Onana anche grazie ad una deviazione. Tutto regolare.
90′ Assegnati 6 minuti di recupero – Si giocherà fino al 96′.