News
Moviola Juve Lazio: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Lazio: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quindicesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta la Lazio, nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Massa a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Il quarto uomo sarà Cosso, con Mazzoleni al VAR e Paganessi all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Lazio.
25′ Ammonito Gatti – Errore del difensore che atterra Felipe Anderson cercando di rimediare e commette fallo. E’ il primo cartellino giallo della partita.
27′ Ammonito Bremer – Il difensore brasiliano si fa saltare da Pedro e nel tentativo di fermarlo usa anche le mani.
28′ Ammonito Milinkovic Savic – Il centrocampista della Lazio blocca fallosamente Gatti che aveva dato via ad una ripartenza. Primo giallo per i biancocelesti.
43′ Gol Kean – Errore di Milinkovic Savic, Rabiot recupera e lancia in profondità per Kean che col pallonetto beffa Provedel in uscita. Tutto regolare.
45′ Assegnato un minuto di recupero – Si giocherà fino al 46′.
54′ Gol Kean – Potente diagonale sinistro di Kostic, Provedel respinge ma nulla può sul tap in a porta vuota dell’attaccante. Dopo un rapido check del VAR Massa ha confermato il gol.
84′ Episodio in area della Lazio – Di Maria cade dopo un contrasto, l’arbitro fa proseguire.
89′ Gol Milik – Chiesa si invola sulla sinistra e mette dentro per il polacco che col sinistro, da dentro l’area di rigore, mette dentro.
90′ Assegnati quattro minuti di recupero – Si giocherà fino al 94′.