News
Moviola Juve Lazio: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Lazio: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’ottava giornata della Serie A 2024/25
La Juve sfida la Lazio nel match valido per l’ottava giornata della Serie A 2024/25. Arbitrerà l’incontro Sacchi, coadiuvato dai due assistenti Bindoni e Tegoni. Il quarto uomo sarà Tremolada, mentre al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Di Paolo e Guida. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE LAZIO LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Lazio.
22′ Contatto Kalulu-Romagnoli – Il difensore francese, ben servito da Vlahovic, si invola verso la porta. Romagnoli da dietro lo atterra, per l’arbitro Sacchi non c’è nulla inizialmente. Esplodono le proteste dei bianconeri e dell’Allianz Stadium.
24′ Espulsione Romagnoli – Lazio in dieci! Sacchi richiamato dal Var: intervento da ultimo uomo del difensore su Kalulu, per l’arbitro non ci sono dubbi dopo la revisione al monitor. Punizione dal limite per la Juve e rosso per Romagnoli. Ecco il video dell’episodio:
45’+2 Ammonito Locatelli – Intervento pericoloso del centrocampista bianconero, Sacchi estrae il primo cartellino giallo del match.
50′ Ammonito Savona – Trattenuta del terzino sanzionata dall’arbitro con il cartellino giallo.
55′ Mano Gila – Tocco col braccio destro del difensore della Lazio, ma in posizione naturale e soprattutto il pallone è arrivato sul braccio dopo aver toccato il corpo. Per questo motivo non può essere fischiato il rigore in favore dei bianconeri.
61′ Ammonito Fagioli e proteste Juve – Weah messo giù con una manata in zona d’attacco, sul ribaltamento della Lazio viene ammonito Fagioli che stende Zaccagni. Proteste della Juve e dell’Allianz Stadium per la prima decisione sull’americano.
90′ Ammonito Douglas Luiz – Intervento in netto ritardo del centrocampista brasiliano. Sacchi estrae un altro cartellino giallo ai danni dei bianconeri.
90’+4 Ammonito Vecino – Fallo tattico su Fagioli da parte dell’uruguaiano. Giallo sacrosanto.
90’+5 Ammonito Pedro – Altro atterramento, stavolta da parte dello spagnolo, anche lui sanzionato con il cartellino giallo allo scadere.