Connettiti con noi

News

Moviola Juve Lecce: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Lecce: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/25

La Juve sfida il Lecce nel match valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Zufferli, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Bercigli. Il quarto uomo sarà Arena, mentre al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Massa. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE LECCE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Lecce.

2′ Gol Koopmeiners – Regolare la posizione di partenza dell’olandese: la Juventus è subito in vantaggio.

23′ Protesta Gallo – Il terzino serve un ottimo pallone per Krstovic, ma l’arbitro dice che la sfera era uscita oltre la linea laterale. Il giocatore del Lecce accenna una timida protesta.

31′ Contatto Renato Veiga-Krstovic – Protesta il Lecce per questo contatto tra i due: l’arbitro Zufferli ha fischiato il fallo in attacco, mentre gli ospiti reclamavano il calcio di rigore. Di seguito un fermo immagine dell’episodio:

33′ Gol Yildiz – Grande azione della Juve conclusa dal destro all’angolino del numero 10. Anche in questo caso è tutto regolare: 2-0 in favore dei bianconeri.

FINE PRIMO TEMPO

46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Juve Lecce.

52′ Ammonito Tete Morente – Primo giallo del match: il calciatore del Lecce stende Nico Gonzalez in ripartenza.

60′ Gara in totale controllo, sia da parte della Juventus che per il direttore di gara. Non si segnalano episodi dubbi dopo la prima ora di gioco.

90′ Recupero – Sono stati concessi 3 minuti di extra-time.

FINE PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.