News

Moviola Juve Milan Supercoppa: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Milan Supercoppa: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la semifinale della Final Four 2025

La Juve sfida il Milan nel match valido per la semifinale di Final Four della Supercoppa italiana 2025. Arbitra l’incontro Colombo, coadiuvato dai suoi due assistenti Perrotti e Dei Giudici. Il quarto uomo sarà Ayroldi, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Paterna e Marini. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE MILAN SUPERCOPPA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Milan.

21′ Gol Yildiz – Il numero 10 bianconero scatta alle spalle di Theo Hernandez e trafigge Maignan con un gran destro. La sua posizione di partenza è nettamente regolare.

30′ Mezz’ora di gioco con la Juventus in vantaggio e nessun episodio dubbio o da moviola. L’arbitro Colombo non ha ancora estratto cartellini.

45’+1 Ammonito McKennie – L’americano stende Bennacer lanciato in contropiede. Fallo tattico e primo giallo sacrosanto.

70′ Rigore Milan – Pulisic anticipa Locatelli in area di rigore, con il centrocampista bianconero che colpisce solo l’avversario. Nessun dubbio per l’arbitro, la sala Var conferma: è calcio di rigore.

78′ Ammonito Emerson Royal – Primo giallo anche tra le fila dei rossoneri con il terzino che interviene in netto ritardo su Nico Gonzalez.

83′ Ammonito Pulisic – Fallo tattico dell’americano, Colombo sanziona un altro rossonero con il cartellino giallo.

Exit mobile version