News

Moviola Juve Monza: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Pubblicato

su

Moviola Juve Monza: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta il Monza, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Aureliano a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Affatato. Il quarto uomo sarà Abisso, con Fourneau al VAR e Longo S. all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Monza.

10′ Gol annullato Caprari – Grande azione del Monza e l’attaccante colpisce Szczesny col destro. La rete viene prima convalidata, poi annullata per fuorigioco dopo il consulto del Var.

18′ Gol Ciurria – L’attaccante viene pescato bene in profondità da Machin e col destro sblocca il match mirando al primo palo, sotto la traversa. Rete regolare.

39 ‘ Gol Mota – Raddoppio del Monza con l’attaccante che viene servito bene da Carlos Augusto, supera Szczesny e insacca a porta vuota. Rete regolare.

45′ Concesso 1 minuto di recupero – Si giocherà fino al 46′.

69′ Ammonito Caprari – L’attaccante del Monza interviene fallosamente e in ritardo su Gatti. Primo cartellino giallo del match.

78′ Ammonito Sensi – Intervento a gamba alta del centrocampista del Monza su Soulé.

79′ Gol annullato a Bremer – Il difensore mette dentro di testa su un calcio di punizione dalla sinistra, ma il suo tocco a porta vuota arriva quando era in fuorigioco.

90′ Concessi 4 minuti di recupero – Si giocherà fino al 94′.

Exit mobile version