News
Moviola Juve Roma: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Roma: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la terza giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta la Roma, nel match valido per la terza giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Irrati a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Preti e Berti. Il quarto uomo sarà Abisso, mentre l’arbitro al Var sarà Di Paolo coadiuvato dall’assistente al Var Paganessi. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Roma.
2′ Gol Vlahovic – Il serbo segna direttamente su calcio di punizione concesso per fallo di Matic.
6′ Ammonito Locatelli – Il centrocampista stende Dybala.
10′ Scintille tra Vlahovic e Smalling – Duro confronto verbale tra l’attaccante e il difensore dopo un corpo a corpo in area, l’arbitro Irrati li riprende entrambi senza sventolare cartellini
25′ Gol annullato a Locatelli – Cuadrado serve Locatelli che lascia andare un destro imprendibile per Rui Patricio. proteste dei giallorossi per un presunto rimpallo sul braccio di Vlahovic. L’arbitro dopo essersi consultato al Var cancella il raddoppio proprio per questo motivo.
41′ Ammonito Cristante – Giallo per il giocatore della Roma che colpisce Rabiot fallosamente da dietro.
43′ Contatto Smalling Vlahovic – Irrati dopo un breve check del Var fa riprendere il gioco dopo un contatto dubbio tra il difensore e l’attaccante in area giallorosso.
69′ Gol Abraham – Corner lungo a pescare la sponda in acrobazia di Dybala per l’attaccante che segna di testa in area piccola.
77′ Ammonito Kostic – Proteste del serbo verso il guardalinee, Irrati estrae il cartellino