News

Moviola Juve Roma: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Roma: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la terza giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida la Roma nel match valido per la terza giornata della Serie A 2024/25. Sarà il fischietto di Guida a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Feliciani. L’arbitro al VAR Di Paolo sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Paterna. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE ROMA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Roma.

2′ Ammonito Fagioli – Intervento in ritardo su Pellegrini, il centrocampista della Juventus è subito sanzionato con il cartellino giallo.

9′ Fallo Cristante – Trattenuta prolungata di Cristante che cintura Vlahovic prima dell’area di rigore. Guida fischia la punizione ma non estrae il cartellino giallo nei confronti del giallorosso.

24′ Fallo Pisilli – I bianconeri chiedono il cartellino anche per il giovane giallorosso. In questo caso però non ci sono gli estremi per la sanzione.

43′ Mani Yildiz – L’arbitro Guida ferma il gioco e fischia il fallo di mano del turco. Punizione in favore della Roma.

44′ Ammonito Saelemaekers – Il belga stende Gatti in ripartenza. Giallo sacrosanto, è il secondo ammonito del match.

53′ Mani Bremer – Rimpallo in area di rigore con il pallone che finisce sul braccio del brasiliano, che ha rischiato il calcio di rigore. Il tocco però è ravvicinato ed involontario e per arbitro e Var non c’è nulla.

80′ Conceicao dribbla due avversari e va giù all’ingresso in area di rigore. Guida, vicinissimo all’azione, lascia correre: per l’arbitro non c’è fallo. Decisione corretta, il portoghese è sbilanciato e cade in corsa senza alcun contatto falloso.

90′ Recupero – Sono stati concessi 5 minuti di extra-time.

95′ Triplice fischio – Termina 0-0 la sfida dell’Allianz Stadium, una gara nel complesso corretta e senza particolari episodi dubbi.

Exit mobile version