News
Moviola Juve Spezia: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Spezia: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quarta giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta lo Spezia, nel match valido per la quarta giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Colombo a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Marchi. Il quarto uomo sarà Valeri, con Nasca al Var e Longo S. all’Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Spezia.
9′ Gol Vlahovic – Il serbo la sblocca su punizione dopo un fallo commesso ai danni di Rabiot.
11′ Ammonito Bastoni – Il giocatore dello Spezia ferma fallosamente Miretti da dietro.
16′ Gol annullato a Giasy – Si alza subito la bandierina del guardalinee dopo la rete dell’attaccante scavalcando Szczesny.
45’+1′ Contatto in area Spezia – Nel duello uno contro uno tra Cuadrado e Hristov il colombiano cade a terra, ma per l’arbitro Colombo non c’è niente. Dopo un breve check del Var il gioco riprende.
62′ Trattenuta su Vlahovic – Il serbo nel corpo a corpo con Kiwior cade in area, per l’arbitro non c’è nulla.
73′ Ammonito Holm – Intervento duro del giocatore dello Spezia ai danni di Miretti nel tentativo di prendere un pallone in scivolata.
91′ Ammonito Allegri – L’allenatore della Juve si becca il giallo dopo aver superato la linea di demarcazione della panchina per incitare la squadra.
92′ Gol Milik – Miretti si muove bene sulla destra, palla dentro al polacco che si gira e col mancino colpisce. Tutto regolare.