News

Moviola Juve Stoccarda: gli episodi dubbi del match di Champions League

Pubblicato

su

Moviola Juve Stoccarda: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la terza giornata di Champions League 2024/25

La Juve sfida lo Stoccarda nel match valido per la terza giornata di Champions League 2024/25. Sarà il norvegese Espen Eskås a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Engan e Bashevkin, quarto uomo Hagenes. Al VAR ci sarà Higler, coadiuvato all’AVAR da Dieperink. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE STOCCARDA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Stoccarda.

18′ Protesta la Juve – Thuram finisce a terra dopo l’entrata in ritardo di Karazor. Niente cartellino giallo.

24′ Conceicao Mittelstadt – Il terzino colpisce con il ginocchio l’esterno della Juventus lanciato verso l’area di rigore. Il contatto c’è ma per l’arbitro non c’è nulla.

30′ Chabot rischia il giallo – Entrata in netto ritardo del difensore su McKennie, l’arbitro lascia proseguire ma a fine azione non ammonisce. Poteva starci il cartellino giallo.

45′ Fine primo tempo – Soffre la Juve, ottimo Stoccarda dopo i primi 45 minuti. Manca un cartellino giallo a Chabot ma non si segnalano particolari episodi dubbi.

50′ Gol annullato Undav – Lungo check del Var sul controllo dell’attaccante: il giocatore la porta avanti con il braccio sinistro. La rete è irregolare.

51′ Ammonito Demirovic – Brutta entrata, piuttosto ruvida, su Danilo: inevitabile il primo cartellino giallo del match.

54′ Ammonito Rouault – Eccesso di foga del calciatore dello Stoccarda. L’arbitro estrae il secondo giallo nel giro di pochi minuti, entrambi ai danni della formazione ospite.

59′ Demirovic rischia il secondo giallo! L’attaccante scivola e travolge Kalulu: brutta entrata ma l’arbitro lo grazia proprio a causa della scivolata. L’intervento è involontario.

81′ Ammonito Danilo – Entrata in netto ritardo del capitano bianconero e primo giallo anche tra le fila della Juve.

84′ Rigore Stoccarda – Danilo interviene in netto ritardo e colpisce direttamente Rouault dopo la sua conclusione in area di rigore. Eskas, richiamato al monitor dal Var, non ha dubbi: è calcio di rigore.

84′ Espulsione Danilo – Secondo giallo per il capitano della Juve che lascia i bianconeri in inferiorità numerica per il finale di match.

90’+2 Gol El Bilal Touré – Inserimento in area di rigore dell’ex Atalanta che parte da dietro e porta avanti il pallone con un tocco sotto. È tutto regolare per l’1-0 ospite.

Exit mobile version