News
Moviola Juve Torino: tutti gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Torino: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta il Torino, nel derby valido per la ventiquattresima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Chiffi a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Bergigli. Il quarto uomo sarà Dionisi, con Di Paolo al VAR e Abisso all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE TORINO LIVE
1′ Inizia Juventus Torino – Fischio d’inizio del match
2′ Gol Karamoh – L’attaccante da due passi mette dentro tutto solo sugli sviluppi di un corner sulla sponda di Buongiorno, Vlahovic lo tiene in gioco, a perderlo è Bremer. Chiffi dopo il consulto del Var convalida la rete.
9′ Kostic cade in area – Il serbo viene attaccato da Singo e poi si lascia andare giù, non c’è contatto e l’arbitro non assegna il rigore.
16′ Gol Cuadrado – Cross dalla sinistra di Kostic, la palla passa senza essere toccata da Rabiot, il colombiano di potenza tira con il pallone che viene deviato da Rodriguez e beffa Milinkovic Savic.
43′ Gol Sanabria – Tiro cross di Ilic verso il centro dell’area, l’attaccante anticipa Bremer e di prima intenzione non lascia scampo a Szczesny. Rete regolare.
45′ Assegnati 2 minuti di recupero – Si giocherà fino al 47′.
45’+1′ Gol Danilo – Calcio d’angolo perfetto di Di Maria, zuccata del difensore in terzo tempo con la palla che sbatte sul palo e supera la linea di porta. A convalidarlo è l’orologio dell’arbitro con la Goal Line Technology.
60′ Ammonito Rodriguez – Il capitano del Torino arriva deciso da dietro su Cuadrado. E’ il primo giallo del match.
71′ Gol Bremer – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo palla a Chiesa che col sinistro calibra un cross al bacio per il difensore che stacca e di testa mette all’angolino. Rete regolare.
81′ Gol Rabiot – Il francese da due passi mette dentro col destro sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra, con il pallone sfiorato da Bremer. Lungo check del Var e rete convalidata.
90′ Assegnati 6 minuti di recupero – Si giocherà fino al 96′.
95′ Ammonito Ricci – Il giocatore del Torino stende Chiesa in scivolata. Giallo sacrosanto.