Moviola Juve Venezia: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Venezia: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Venezia: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la sedicesima giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Venezia nel match valido per la sedicesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Giua, coadiuvato dai suoi due assistenti Di Iorio e Pagliardini. Il quarto uomo sarà Prontera, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Meraviglia e Di Bello. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE VENEZIA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Venezia.

19′ Gol Gatti – Si sblocca il match sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il difensore colpisce tutto solo davanti alla porta: è tutto regolare. Convalidata la rete dell’1-0.

30′ Mezz’ora di gioco allo Stadium, non si segnalano ancora particolari episodi dubbio. Il match è piuttosto corretto.

45′ Fine primo tempo – Decide Gatti dopo la prima frazione di gara. Nessun episodio da moviola.

47′ Ammonito Zampano – Entrata da dietro in netto ritardo ai danni di Yildiz. L’arbitro estrae il primo cartellino giallo.

49′ Gol annullato Yildiz – Colpo di testa, poi tocco col braccio del numero 10 della Juve. Interviene il Var che annulla la rete del 2-0. Ecco le immagini:

90′ Ammonito Yeboah – Giallo per proteste al calciatore del Venezia.

91′ Ammonito Sverko – Fallo tattico su Nico Gonzalez, l’arbitro estrae un altro cartellino giallo.

94′ Rigore Juve – Giua non ha dubbi e fischia il penalty per un fallo di mano di Candela. Il Var conferma la decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.