News

Moviola Tottenham-Juventus: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Tottenham-Juventus, tutti gli episodi discussi della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: arbitra Marciniak

MOVIOLA TOTTENHAM-JUVENTUS – Gara difficilissima per il direttore di gara polacco Szymon Marciniak, dal cui fischietto passano i destini europei di Juventus e Tottenham. L’arbitro 27enne sarà coadiuvato dai connazionali Sokolnicki e Listkiewicz, con Raczkowski e Musiał addizionali. Il quarto uomo, invece, sarà Siejka. Nelle gare di Champions, al solito, non sarà disponibile l’ausilio del Var. Andiamo a seguire passo passo gli episodi più caldi del match di Wembley.

90′ Kane colpisce il palo in nettissimo fuorigioco non ravvisato. Poi sulla carambola Barzagli salva prima che il pallone varchi la linea.

88′ Dembelè in scivolata atterra Dybala da tergo. Giustissima l’amonizione.

67′ Buonissimo anche il gol dell’1-2 di Paulo Dybala che scatta in posizione regolare sul servizio verticale di Higuain.

64′ Assolutamente regolare il gol del pareggio di Gonzalo Higuain che scatta in posizione regolare sulla sponda di testa di Khedira.

56′ Intervento in gioco pericoloso di Dele Alli su Khedira. Ammonito l’inglese.

53′ Chiellini interviene in ritardo su Delle Alli. Giallo anche per lui, giusto.

50′ Ammonito Benatia per un intervento pericolo su Dele Alli.

44′ Pjanic a vuoto su Delle Alli, lo tocca sulla caviglia. Giusto il cartellino giallo.

40′ Regolare il gol del vantaggio di Son.

35′ Alex Sandro tocca lievemente Trippier. Marciniak tira fuori in fallo che non ci sta.

28′ Fallaccio di Vertonghen! Ancora lui! Intervento in netto ritardo e scomposto su Dybala. Giallo inevitabile.

17′ RIGORE CLAMOROSO NON CONCESSO ALLA JUVE! Vertonghen falcia Duglas Costa lanciato in velocità in area. La scivolata del belga trova soltanto le gambe del brasiliano. È davvero incredibile: la visuale dell’arbitro era completamente sgombra!

14′ Proteste del Tottenham per un tocco di mano di Chiellini che scivola in area su Kane. Ma è tutto chiaramente involontario.

Exit mobile version