Juventus Women

Moviola Juventus Women Lione: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juventus Women-Lione, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per i sedicesimi di finale di Champions

Dopo la vittoria sofferta contro il Napoli, la Juventus Women è attesa da un test molto impegnativo ai sedicesimi di finale di Champions League. Le bianconere, infatti, affrontano il Lione pluricampione d’Europa.

A dirigere la gara è Riem Hussein, che avrà come assistenti le connazionali dalla Germania Sina Diekmann e Melissa Joos. Il ruolo di quarto uomo è stato assegnato a Franziska Wildfeuer.


Juventus Women-Lione: l’episodio

28′ Rigore Lione – Fallo di Bonansea al limite dell’area, ma il direttore di gara indica il dischetto del rigore. Il contatto della numero 11, anche ammonita, è avvenuta all’esterno dell’area.


Arbitro Juventus Women-Lione

Hussein: da rivedere nell’azione che ha portato al momentaneo pareggio del Lione. Il contatto è avvenuto fuori dall’area di rigore.


Moviola Juventus Women-Lione

5′ Ammonita Buchanan – Primo giallo dell’arbitro per il numero 21 per un fallo ai danni di Girelli che stava per ripartire.

16′ Gol Hurtig – Gran cross di Bonansea, sul secondo palo svetta la svedese che incorna in rete. Ma che stacco su Carpenter! Esplode la panchina. Gol regolare.

28′ Rigore Lione – Fallo di Bonansea al limite dell’area, ma il direttore di gara indica il dischetto del rigore. Il contatto della numero 11, anche ammonita, è avvenuta all’esterno dell’area.

37′ Autogol Buchanan – Provocato da Hurtig che mette dentro un pallone insidioso da sinistra. Deviazione sfortunata nella propria porta del difensore del Lione. Gol regolare.

44′ Ammonita Caruso – Entrata in ritardo della giocatrice bianconera su Karchaoui. Fallo e cartellino giallo.

68′ Gol Malard – Abile l’attaccante del Lione ad infilarsi tra Boattin e Gama dopo aver superato Sembrant. Battuta poi Giuliani in uscita. Gol regolare.

88′ Gol Kumagai – La centrocampista del Lione si appropria di un pallone vacante in area e riesce a battere Giuliani. Gol regolare.

Exit mobile version