News
Moviola Lazio Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Lazio Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventinovesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta la Lazio, nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Di Bello a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Bercigli. Il quarto uomo sarà Giua, con Irrati al VAR e Zufferli all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LAZIO JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Lazio Juve.
10′ Mani Cuadrado – Fallo di mano del colombiano, che ha interrotto col braccio un passaggio di Zaccagni a Hysaj. Il laterale rischia il giallo, è graziato da Di Bello: solo calcio di punizione per i biancocelesti.
15′ Rabiot giù in area – Il francese va giù nell’area di rigore avversaria dopo un contrasto con Cataldi. Qualche timida protesta, ma per l’arbitro non c’è nulla e il Var conferma.
40′ Gol Milinkovic – Check del Var per la spinta del serbo su Alex Sandro. La sala Var conferma la decisione dell’arbitro Di Bello, gol convalidato.
40′ Ammonito Bonucci – Giallo al capitano bianconero per le eccessive proteste dalla panchina.
42′ Gol Rabiot – Pareggia subito il francese dopo diversi rimpalli davanti alla porta. Check del Var anche in questa occasione: è tutto regolare.
45′ Ammonito Alex Sandro – Il brasiliano stende Cataldi, giallo sacrosanto. Era diffidato e salterà Sassuolo Juve per squalifica.
45’+3 Ammonito Locatelli – Intervento duro su Immobile, Di Bello estrae un altro giallo a fine primo tempo.
51′ Ammonito Cuadrado – Brutta entrata del laterale colombiano, in netto ritardo. Il giallo è sacrosanto.
78′ Ammonito Provedel – Perdita di tempo del portiere della Lazio.
82′ Chiesa giù in area – Lieve contatto dell’attaccante con Milinkovic-Savic, per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Il Var conferma.
86′ Ammonito Milinkovic – Il centrocampista serbo stende Chiesa, l’arbitro estrae un altro cartellino giallo.
96′ Ammonito Miretti – Fallo in ritardo del centrocampista.