News

Moviola Lecce Juve: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Pubblicato

su

Moviola Lecce Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Lecce nel match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Rapuano, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Il quarto uomo sarà Perenzoni, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Sozza e Ghersini. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LECCE JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Lecce Juve.

19′ Ammonito Coulibaly – Primo giallo del match: il centrocampista viene sanzionato per un intervento in netto ritardo.

26′ Gol annullato Weah – L’americano segna l’1-0 ma si alza la bandierina. Il Var conferma: c’è un fuorigioco precedente di Locatelli. Netta la posizione irregolare di partenza del centrocampista bianconero.

28′ Contatto Cambiaso Dorgu – L’esterno del Lecce va giù in area, protesta il pubblico del Via del Mare. Il contatto è minimo, non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. La sala Var conferma la decisione dell’arbitro.

38′ Mano Gaspar – Netto tocco di mano nell’area di rigore del Lecce. Rapuano ha lasciato correre ritenendo il gesto involontario. Il tocco è infatti arrivato dopo che il pallone era carambolato prima su Thuram e poi su di lui. Il Var conferma la decisione, ecco le immagini:

39′ Ammonito Cambiaso – Fallo tattico del bianconero, primo cartellino giallo anche in casa Juve.

67′ Ammonito Danilo – Intervento in netto ritardo del capitano bianconero e giallo sacrosanto. Il difensore ha rischiato grosso.

73′ Ammonito Fagioli – Intervento ruvido del centrocampista che colpisce palla e piede dell’avversario. L’arbitro estrae il cartellino giallo.

82′ Ammonito Koopmeiners – Gran giocata di Rebic che scappa via: il centrocampista olandese lo stende, arriva un altro giallo.

Exit mobile version