News
Moviola Milan Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Milan Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la nona giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta il Milan, nel match valido per la nona giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Orsato a dirigere il match. Gli assistenti arbitrali saranno Carbone e Giallatini. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Fabbri. L’arbitro al Var sarà Chiffi coadiuvato dall’assistente al Var Marini. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Milan Juve.
26′ Ammonito Cuadrado – Il colombiano della Juve commette fallo con le mani su Brahim Diaz interrompendo la ripartenza del Milan.
30′ Tiro di Leao deviato da Vlahovic – Il serbo respinge la conclusione con il braccio attaccato al corpo. Orsato dopo qualche istante di check del Var concede il calcio d’angolo al Milan.
46′ Gol Tomori – Il difensore del Milan mette dentro da due passi col sinistro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo il check del Var Orsato conferma il gol.
48′ Fine del primo tempo – Dopo 2 minuti più un altro di recupero Orsato manda le squadre negli spogliatoi.
54′ Gol Brahim Diaz – Vlahovic sbaglia il passaggio e serve Brahim Diaz che supera Bonucci e Milik in velocità e col destro batte Szczesny.
55′ Ammonito Brahim Diaz – Giallo per l’autore del gol per avere tolto la maglietta per esultare.
78′ Tocco di braccio di Bremer – Krunic di prima prova un passaggio in area e colpisce il braccio del difensore della Juve che è dietro la schiena. L’arbitro fa proseguire e a fine azione, dopo il check del Var, conferma la decisione.
90′ Assegnati 4 minuti di recupero – Si giocherà fino al 94′.
93′ Ammoniti Paredes, Kean e Tonali – L’argentino della Juve batte una punizione sfiorando l’italiano del Milan che non si era spostato. Ne nasce un piccolo parapiglia. Orsato interviene con tre cartellini gialli.