News

Moviola Milan Juve: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Pubblicato

su

Moviola Milan Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Milan nel match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Baccini. Il quarto uomo sarà Zufferli, con Mazzoleni al VAR e Paterna all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. MILAN JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Milan Juve.

2′ Contatto Gatti-Morata – Lo spagnolo finisce a terra, ma non c’è nulla. L’ex bianconero accentua vistosamente il contrasto in corsa con il difensore della Juve.

24′ Contatto Yildiz-Emerson Royal – Il turco giù in area di rigore, anche in questo caso non c’è nulla. Contatto giudicato regolare dall’arbitro, la sala Var conferma la decisione.

26′ Ammonito Leao – Giallo per proteste all’esterno portoghese che chiedeva l’ammonizione ai danni di Conceicao.

27′ Ammonito Gatti – Primo giallo anche per i bianconeri: sanzionato il difensore per un intervento in netto ritardo.

46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Milan Juve.

60′ Nessun episodio – Partita ancora bloccata dopo un’ora di gioco. Non si segnalano particolari episodi dubbi o da moviola nelle due aree di rigore.

67′ Ammonito Emerson Royal – Il terzino stende Yildiz che lo aveva saltato prima di entrare in area di rigore. Chiffi estrae il giallo.

69′ Contatto Leao-Savona – Il portoghese va giù in area di rigore. Il terzino della Juve, però, interviene in anticipo sul pallone e non c’è alcun contatto falloso. Il Var conferma la decisione dell’arbitro.

70′ Ammonito Fofana – Accese proteste dei giocatori rossoneri, viene sanzionato con il giallo il centrocampista francese.

86′ Ammonito Locatelli – Giallo anche al centrocampista bianconero per atterramento.

90’+5 Fine partita – Termina un Milan-Juve privo di emozioni, occasioni e di conseguenza anche di episodi da moviola. Gestione fin troppo semplice per l’arbitro Chiffi in un big match di questo calibro.

Exit mobile version