News

Moviola Monza Juve: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Pubblicato

su

Moviola Monza Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Monza nel match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Massa, coadiuvato dai suoi due assistenti Colarossi e Giallatini. Il quarto uomo designato è Crezzini, mentre al Var ci sarà Fabbri con Maresca Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. MONZA JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Monza Juve.

15′ Ammonito Pedro Pereira – Intervento in ritardo del calciatore del Monza. L’arbitro Massa estrae il primo cartellino giallo.

39′ Gol Nico Gonzalez – Juve di nuovo avanti con il tap-in dell’argentino sotto porta. Non ci sono episodi dubbi: è tutto regolare per il 2-1 dei bianconeri.

45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi al termine di una prima frazione di gara senza particolari episodi dubbi. Partita piuttosto corretta nel primo tempo.

57′ Ammonito Conceicao – Entrata ruvida del portoghese su Bianco: l’arbitro estrae il cartellino giallo ai danni dell’esterno bianconero.

79′ Vlahovic giù in area di rigore: per l’arbitro non c’è nulla, contatto lieve con l’avversario. Il Var conferma la decisione di campo.

90′ Fallo McKennie – Braccio staccato dal corpo e fallo evidente: manca un calcio di punizione dal limite al Monza.

Exit mobile version