News
Moviola Spezia Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Spezia Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta lo Spezia, nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di La Penna a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Zingarelli. Il quarto uomo sarà Santoro, con Guida al VAR e Maggioni all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. SPEZIA JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Spezia Juve.
1′ Ammonito Locatelli – Dopo 15 secondi dal fischio d’inizio cartellino giallo al giocatore della Juventus per fallo in scivolata su Bourabia. Era diffidato, salterà il derby col Torino.
16′ Ammonito Agudelo – Il giocatore dello Spezia atterra Rabiot in scivolata. Primo giallo nella formazione di casa.
17′ Gol annullato a Vlahovic – Il serbo mette dentro, ma è in fuorigioco. L’attaccante era oltre la linea al momento del lancio lungo di Cuadrado dalla difesa.
32′ Gol Kean – L’attaccante colpisce col sinistro un po’ sporco da centro area capitalizzando al meglio un cross dalla sinistra di Kostic. Rete regolare.
45′ Assegnati 2 minuti di recupero – Si giocherà fino al 47′.
51′ Ammonito Fagioli – Il centrocampista della Juve si aggrappa alla maglietta di Reca che gli era partito in velocità e si becca il cartellino giallo.
55′ Ammonito Reca – Cartellino giallo al giocatore dello Spezia che in scivolata colpisce Kean.
66′ Gol Di Maria – Staffilata del Fideo dalla distanza che non lascia scampo a Marchetti perché si infila dove il portiere non può arrivare. Rete regolare.
90′ Assegnati 3 minuti di recuperpo – Si giocherà fino al 93′.