News

Moviola Udinese Juve: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Pubblicato

su

Moviola Udinese Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la prima giornata di Serie A 2023/24

La Juve affronta l’Udinese, nel match valido per la prima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Rapuano a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Vecchi. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Giua. L’arbitro al Var sarà Mazzoleni coadiuvato dall’assistente Di Martino. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. UDINESE JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Udinese Juve.

2′ Gol Chiesa – L’attaccante riceve palla da Vlahovic dopo un errore di un giocatore dell’Udinese e da poco oltre il limite dell’area tira di destro infilando all’angolino. Rete regolare.

19′ Rigore per la Juve – Cross di Alex Sandro a mezza altezza in area di rigore, la palla colpisce il braccio di Ebosele. Rapuano non ha dubbi e indica il dischetto.

20′ Gol Vlahovic – L’attaccante calcia il rigore sulla sinistra, Silvestri va dalla parte opposta e raddoppio della Juve.

22′ Udinese chiede un rigore – Contatto tra Rabiot e Thauvin in area della Juve, proteste dell’attaccante ma Rapuano fa giocare.

27′ Ammonito Alex Sandro – Ingenuo cartellino giallo preso dal difensore bianconero che trattiene Thauvin a metà campo. Prima ammonizione del match.

31′ Ammonito Kabasele – Giallo al giocatore dell’Udinese che arriva in ritardo su Vlahovic e gli pesta il piede. Primo cartellino giallo per la formazione friulana.

34′ Ammonito Danilo – Il capitano della Juve entrando in scivolata su Kamara colpisce il pallone con la mano. Secondo giallo per i bianconeri di Allegri.

45′ Assegnati 5 minuti di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 50′

45’+4′ Gol Rabiot – Tacco di Chiesa, cross di Cambiaso, Silvestri buca l’uscita e il francese di testa mette dentro da due passi. Rete regolare.

79′ Gol annullato a Vlahovic – Milik ispira Iling-Junior sulla sinistra, scavetto in mezzo per Vlahovic che infila di testa in tuffo. Tutto fermo per fuorigioco dell’esterno inglese.

90′ Assegnati 5 minuti di recupero – La partita terminerà al 95′.

95′ Ammonito Locatelli – Giallo al centrocampista che entra duro su Success subito prima del triplice fischio finale.

Exit mobile version