News

Moviola Udinese Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Udinese Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida l’Udinese nel match valido per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Abisso, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Zingarelli. Il quarto uomo sarà Prontera, mentre al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Paterna e Chiffi. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. UDINESE JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Udinese Juve.

2′ Davis graziato – Entrata in ritardo dell’attaccante ai danni di Thuram. Ci sono gli estremi per il cartellino giallo, Abisso non lo sanziona.

23′ Contatto Di Gregorio-Payero – Duro scontro di gioco nell’area di rigore della Juventus. Abisso fischia il fallo in attacco di Payero che dopo il colpo di testa travolge il portiere bianconero. Queste le immagini:

29′ Graziato anche Yildiz – Dura entrata, in netto ritardo, ai danni di Ehizibue. Anche in questo caso poteva starci il cartellino giallo.

44′ Rischia anche Locatelli – Entrata in ritardo sul fallo laterale, con la palla ormai lontana. Il capitano della Juve, però, non affonda l’intervento. Abisso non estrae il cartellino giallo.

48′ Ammonito Bijol – Il difensore stende Vlahovic fuori dall’area di rigore. Netto il primo cartellino giallo del match.

52′ Gol annullato Udinese – Gatti protegge l’uscita di Di Gregorio, Davis spinge il difensore bianconero e manda il pallone in rete. Abisso annulla: netta la spinta su Gatti che porta allo scontro con Di Gregorio e spiana la strada all’attaccante. Il Var conferma la decisione.

58′ Ammonito Locatelli – Fallo tattico del capitano della Juventus: è lui il primo ammonito tra le fila dell’Udinese.

84′ Ammonito Davis – L’attaccante, già graziato ad inizio partita, viene sanzionato con il cartellino giallo per un intervento in ritardo e con eccesso di foga.

91′ Ammonito Gatti – Trattenuta del difensore bianconero che interrompe l’azione avversaria. Giusto il giallo.

95′ Fine partita – La Juventus passa 2-0 ad Udine, buona gestione di gara dell’arbitro Abisso senza particolari episodi dubbi. Mancano soltanto un paio di cartellini gialli ad inizio partita.

Exit mobile version