Muharemovic Sassuolo, UFFICIALE: la Juve comunica la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muharemovic Sassuolo, è UFFICIALE: la Juve comunica la CESSIONE del difensore. I DETTAGLI

Pubblicato

su

Muharemovic Sassuolo, adesso è anche ufficiale: la Juve cede il difensore al club neroverde. Tutti i dettagli dell’operazione

Come anticipato da Juventusnews24, Tarik Muharemovic passa al Sassuolo. Il difensore, l’anno scorso alla Juventus Next Gen, è ufficialmente un nuovo calciatore neroverde.

IL COMUNICATO – Una nuova avventura per Tarik Muharemovic: è ufficiale, infatti, il passaggio in prestito fino al 30 giugno 2025 al Sassuolo del difensore classe 2003.

Arrivato a Torino dall’Austria nell’estate del 2021, Muharemovic si è messo in mostra prima in Under 19 e successivamente con la maglia della Juventus Next Gen che ha indossato in 57 occasioni mettendo a segno anche 2 reti.

Una maturazione costante quella di Tarik che gli ha permesso di entrare nella lista dei convocati della Prima Squadra per la gara di Coppa Italia dello scorso 4 gennaio e di trovare l’esordio con la nazionale maggiore della Bosnia ed Erzegovina nell’amichevole contro l’Inghilterra di inizio giugno.

Ora ad attenderlo c’è l’esperienza in Serie B con la maglia del Sassuolo: in bocca al lupo Tarik!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.