Juventus U23

Mulè racconta: «Al primo allenamento con CR7 mi tremavano le gambe»

Pubblicato

su

Mulè racconta: «Al primo allenamento con CR7 mi tremavano le gambe». Le dichiarazioni del difensore della Juventus U23

Erasmo Mulè, difensore della Juventus U23, è stato intervistato da Repubblica Palermo.

INIZI – «Ho iniziato a giocare a pallone da bambino, per strada entrai per la prima volta in uno stadio con mio padre in occasione di una partita del Palermo. E fu amore a prima vista. Da quel momento il calcio è diventato il mio pane quotidiano».

CHIAMATA JUVENTUS – «Inizialmente credevo fosse uno scherzo. Poi ho fatto i salti di gioia».

DIMENSIONE JUVE – «Sono arrivato alla Juventus Under 23 con l’intenzione di lavorare, migliorarmi e crescere, ma ovviamente coltivando anche il sogno dell’esordio in prima squadra. Quando a ottobre è arrivata la chance del primo allenamento con i “grandi” ero incredulo, pensavo ai tanti sacrifici fatti. Ma pensavo anche ai miei due “fratelli” Alessio e Bruno, amici d’infanzia di Alcamo che hanno sempre fatto parte della mia vita. Ho avuto modo di allenarmi con campioni del calibro di Ronaldo, Higuain, Dybala, Buffon, Bonucci e Chiellini, grandi professionisti e grandi persone da cui puoi solo imparare. Al primo allenamento con loro mi tremavano le gambe, solo guardarli è bellissimo. Grazie al mondo juventino sto imparando ad essere un vero professionista».

NOSTALGIA DI ALCAMO – «Mi manca casa, mi mancano i miei amici e soprattutto mi manca la mia famiglia. So che granita e mare mi aspettano, ma in questo momento sono concentrato per cercare di ottenere il massimo».

SOGNO – «Spero di giocare un giorno in Serie A. E di trovare il maggior numero di squadre siciliane. Proprio come quando ero bambino e vedevo il Palermo con mio papà».

Exit mobile version