Connect with us

Hanno Detto

Mutti spinge l’ex allenatore bianconero sulla panchina del Milan: «Sappiamo che aria tira a Milano. L’allenatore concreto per i rossoneri può essere lui»

Published

on

Mutti, ex allenatore, ha parlato della situazione della panchina del Milan: per risollevare i rossoneri c’è solo una soluzione

I microfoni di MilanNews24 hanno intervistato Bortolo Mutti, che si è espresso sul possibile sostituto di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan. Per risollevare il club rossonero c’è solo un allenatore: l’ex Juve Massimiliano Allegri.

PAROLE – «Sappiamo bene che aria tira al Milan. Io vedrei bene Italiano, ma non sarà facile avvicinare un allenatore del genere. Allegri è un allenatore concreto e importante a livello di risultati».

L’INTERVISTA INTEGRALE IN ESCLUSIVA DI BORTOLO MUTTI A MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.