Hanno Detto

Mutti “gioca” lo Scudetto: «Ammucchiata clamorosa, ma c’è una squadra che manca»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Mutti dice la sua sulla lotta Scudetto in Serie A: le dichiarazioni dell’allenatore sul campionato e la lotta al tricolore

Bortolo Mutti, a Milannews24, ha parlato così della lotta Scudetto a cui partecipa anche la Juve.

LE PAROLE – «Davanti c’è un’ammucchiata clamorosa. Il Napoli è solo un punto avanti ad Atalanta e Inter. Ci sono anche la Lazio e la Fiorentina. Purtroppo manca il Milan che doveva essere in questa griglia. Campionato molto aperto anche se i valori sono molto ben delineati per me. Vedo l’Inter avanti a tutti anche se non sta attraversando un momento brillante. Vedo benissimo l’Atalanta che ha investito molto nonostante la perdita di Koopmeiners, ha lo stesso allenatore e sta recuperando Scalvini e Scamacca e può essere la sorpresa.

Va tenuto in considerazione anche il Napoli che con Conte ha riottenuto grande credibilità. Come dicevo prima vedo molto bene anche Fiorentina e Lazio, non solo per lo scudetto ma anche per le altre posizioni europee. In attesa che rientrino anche squadre come il Milan e lo stesso Bologna che si sta effettivamente esprimendo sotto i suoi livelli. Vedremo, è un campionato molto bello e incerto che ci divertirà».

L’INTERVISTA COMPLETA DI BORTOLO MUTTI A MILANNEWS24

Exit mobile version