Napoli Juve, il doppio ex: «La Juventus si è rimessa in carreggiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex: «La Juventus si è rimessa in carreggiata»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il doppio ex Emanuele Belardi su Napoli Juve: «Una partita sentitissima». Le parole del dirigente ed ex calciatore sulla sfida di Serie A

A 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio è intervenuto Emanuele Belardi, ex di Napoli e Juventus. Ecco le parole:

PAROLE – «Una partita sentitissima. Gli azzurri vengono da un momento difficile, anche se, nelle ultime settimane, sembrano in ripresa. Contro il Sassuolo, infatti, i partenopei hanno vinto in maniera importante. La Juventus si è rimessa in carreggiata, vincendo contro il Frosinone. Bisognerà capire se il Napoli saprà dare continuità al recente successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.