Napoli Juve, De Laurentiis blocca sei nazionali: vietata la partenza
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve, De Laurentiis blocca sei nazionali: vietata la partenza

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sfrutterà l’appoggio della Lega per non far partire alcuni Nazionali azzurri

La sosta per Nazionali è vicina e come sempre non mancano le polemiche dei club sulle convocazioni. La Lega, vista la pandemia da Covid-19 che non intende fermarsi, ha deciso di appoggiare le società che non lasceranno partire i propri calciatori e tra questi ci sarebbe anche il Napoli.

Come riportato da Il Mattino, infatti, il presidente De Laurentiis avrebbe deciso di bloccare le partenze di sei convocati: Koulibaly, Osimhen, Ounas, Lozano, Elmas e Ospina. Le trasferta Sudamericane e africane sono quelle considerate da zona rossa e accettando la chiamata delle rispettive Nazionali i calciatori rischierebbe di saltare tre partite per le regole di quarantena e dei due tamponi negativi: ovvero Juventus, Udinese e la partita di Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.