News

Napoli-Juve, Il Mattino: Spalletti convinto che Allegri verrà col catenaccio

Pubblicato

su

Napoli Juve, Il Mattino: Spalletti si aspetta il catenaccio di Allegri. Così il tecnico dei partenopei prepara la sfida del Maradona

Come riporta Il Mattino ieri a Castelvolturno Spalletti non ha perso chissà quanto tempo per parlare alla squadra: una manciata di minuti in tutto per fare una breve analisi della prova con la Sampdoria. Davvero qualche istante. Nessun discorso alla nazione, perché sa bene che quando si gioca contro la Juve le motivazioni non possono mancare. E parlare non serve a nulla. Spiegherà semplicemente che il Napoli giocherà davanti a un grande pubblico che li ama e che lui sa che questa squadra, se fa le cose che lui dice di fare, è la più forte.

La classifica resta qualcosa che nessuno deve vedere, commentare. Anche se quei sette punti in più sono ossigeno per Lucianone: si aspetta che la Juventus e Allegri giocheranno una gara di grande attesa, ovvero seguendo la tattica che li ha portati a vincere le ultime otto partite di campionato senza prendere un gol. Spalletti si attende un catenaccione vecchi empi, motivo per cui pensa a Mario Rui titolare al posto di Olivera.

Exit mobile version